Modena è la terza tappa dell’indagine civica di Cittadinanzattiva Emilia Romagna #ilgiustoritmodelcuore, durante l’iniziativa regionale “Tieni in forma il tuo cuore”
Sono tanti i cittadini che oggi hanno partecipato all’iniziativa della regione Emilia Romagna Tieni in forma il tuo cuore, a Modena, in Largo Sant’Agostino.
Durante l’attesa per la visita con gli specialisti nella clinica mobile del tour, gli attivisti e le attiviste di Cittadinanzattiva Emilia Romagna hanno intervistato e raccolto l’opinione di 100 cittadini e cittadine sul tema delle malattie cardiovascolari e la prevenzione delle stesse.
⇒ Per partecipare all’indagine civica, in forma sempre anonima, i cittadini possono compilare il questionario anche online, cliccando qui
Ecco alcune immagini di oggi:
⇒ Il calendario con le prossime date e i luoghi in cui saremo presenti:
[Aggiornamento del 15/09]
L’appuntamento di sabato 17 a Ravenna, in Piazza Kennedy, è stato rimandando causa maltempo. L’AUSL della Romagna informerà, appena possibile, i cittadini sulla nuova data.
È confermato l’appuntamento di domenica 18, a Forlì per l’iniziativa regionale.
Le date (24-25/09) del tour nella città di Bologna sono state sospese in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. La clinica mobile attrezzata per l’attività di counseling sarà in Piazza del Nettuno il prossimo 4 ottobre.
→ Per maggiori informazioni: Il GIUSTO RITMO DEL CUORE: II edizione dell’indagine civica di Cittadinanzattiva Emilia Romagna, partner ufficiale del progetto regionale “Tieni in forma il tuo cuore”
→ Per conoscere Cittadinanzattiva Emilia Romagna scarica i volantini:
› Sportelli Regionali
› Brochure Sportelli Regionali e Territoriali
› Sportello Salute, dove siamo sul territorio
›Survey #ilgiustoritmodelcuore 2022
Il progetto è realizzato da Cittadinanzattiva Emilia Romagna con:
ASSESSORATO ALLA SALUTE
AUSL Bologna – Ferrara – Imola – Modena – Parma – Piacenza – Reggio Emilia – Romagna
PRIMARI OSPEDALIERI:
Ospedale Maggiore di Bologna – AOSP di Ferrara – Santa Maria della Scaletta di Imola – Policlinico di Modena e Ospedale Civile di Baggiovara (MO) – Ospedali Riuniti di Parma e Ospedale di Fidenza (PR) – Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza – Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia – Ospedale Santa Maria delle Croci a Ravenna – Ospedale Morgagni di Forlì – Ospedale Infermi di Rimini