[english title] Bologna: Energent Technologies Spa provides jobs for Ukranian refugees with advanced computer knowledge.
Riceviamo la richiesta e condividiamo la volontà di sostenere cittadine e cittadini ucraini da parte di un’importante società informatica italiana attraverso la ricerca di nuovi profili lavorativi.
Energent Technologies Spa offre soluzioni e servizi ICT (Information and Communication Technologies), promuove l’innovazione e la trasformazione digitale nelle aziende.
La società offre circa 10 posti di lavoro per persone ucraine in possesso di competenze informatiche e con una buona conoscenza della lingua inglese.
Di seguito l’elenco delle conoscenze informatiche richieste per i diversi profili.
Profilo DevOps:
La figura ricercata dovrebbe avere competenze in ambito di sviluppo ed in ambito sistemistico.
Nell’ambito sistemistico il candidato ideale deve essere in grado di eseguire in autonomia l’installazione e la configurazione di un ambiente con le seguenti tecnologie:
Installazione, configurazione e utilizzo degli strumenti per containerizzazione e orchestrazione dei servizi (Docker, OpenShift)
Conoscenza dei processi di continuous integration e continuous delivery
Kibana, Elasticsearch, Flink, Kafka
Nell’ambito dello sviluppo la figura in questione deve avere le seguenti competenze:
Competenze necessarie:
Java 8 o superiore
MySql
Competenze gradite:
Spring Boot
Apache Flink e Kafka
Elasticsearch
Profilo FrontEnd developer:
Competenze necessarie:
React JS
Html/css
Competenze gradite:
Redux
Typescript
Per inviare la propria candidatura scrivere una e-mail a Fabiana Pascale: f.pascale@energent.it.
[english version] If interested, send applications to Fabiana Pascale: f.pascale@energent.it.
Lo Sportello Ricerca Lavoro di Cittadinanzattiva Emilia-Romagna fornisce aiuto e assistenza nella stesura del curriculum vitae e nella ricerca lavoro!
Contattaci al numero 340 3665616 il lunedì e il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, o invia una mail a ricercalavoro@cittadinanzattiva-er.it per fissare un appuntamento.